logo
Categoria: Altri sport
emergenza-covid-19-real-pomezia-a-porte-chiuse-stop-a-prima-terza-categoria-volley-e-basket

Emergenza CoVid-19, Real - Pomezia a porte chiuse. Stop a Prima, Terza Categoria, Volley e Basket

Lo sport laziale chiude fino al 15 marzo. Adeguandosi a quanto disposto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, emanato nella giornata di ieri, il Comitato Regionale Lazio della Lega Nazionale Dilettanti ha disposto la "Sospensione, di ogni attività sportiva di ciascun Campionato e Torneo organizzato dal C.R. Lazio, senza esclusione alcuna fino al 15 Marzo 2020 compreso".

Così come il C.R. Lazio, anche la FiPav (Federazione Italiana Pallavolo) e la Fip (Federazione Italiana Pallacanestro) Lazio hanno stabilito, tramite un comunicato ufficiale apparso sui propri siti ufficiali, di sospendere ogni attività fino al 15 Marzo. 

Resta in programma, almeno per ora, la partita valida per la 19^ giornata di Serie B di Futsal tra Real Terracina e Fortitudo Futsal Pomezia, in programma sabato alle ore 16:00 al PalaCarucci. La gara, organizzata dalla Divisione Calcio a 5, sarà disputata in totale assenza di pubblico, così come si evince dal comunicato ufficiale numero 736 del 04/03/2020.
Top