La San Damiano gioca, crea occasioni da gol in serie, ma non riesce a sfondare il muro eretto dal Real Campoleone. Complice la vittoria degli Amatori Latina, la truppa guidata da mister Velocci vede ora allontanarsi il primo posto a quattro lunghezze.
Nella prima frazione, giocata in una sola metà campo, le occasioni più nitide per la San Damiano capitano sui piedi di Saccoccia e Marzullo, entrambi beffati da un rimbalzo non perfetto della sfera sull'ìnsidioso terreno di gioco. Nella ripresa la musica non cambia, la San Damiano continua a spingere alla disperata ricerca del gol da tre punti, ma Di Girolamo non trova il tocco vincente da pochi passi.
Dopo due tiri di poco fuori scoccati da Parisella, nei minuti di recupero Marzullo ha la ghiotta occasione per infilare il match point, ma il suo tiro a botta sicura si spegne a lato della porta locale.
IL TABELLINO
REAL CAMPOLEONE - SAN DAMIANO 0-0
REAL CAMPOLEONE: Zigulich, Cavalieri, Omminetti, Bagaglini, Tomei, Pulcinelli, Virgili, D'Argento, Morea, Sciamanna, Portolano.
A disp. Gozzi, Paciotti, Vaudi, Vacca.
All. Di Porto.
SAN DAMIANO: Monti, Tranquilli, Marzullo, Scalambra, Fucci, Mucciarelli (Tedesco), Campoli (Perroni), Iacovacci (Del Bono), Arquati, Di Girolamo, Saccoccia (Parisella).
A disp. Vitti, Iaboni, Iannarelli, Avagliano, Capozio.
All. Velocci.
Ti potrebbero interessare anche...