logo
Categoria: Basket
promozione-academy-terracina-scivolone-interno-con-aprilia

Promozione - Academy Terracina, scivolone interno con Aprilia

Cede il passo tra le mura amiche l'Academy Terracina Basketball, superata da un'ottima Rainbow Aprilia. Al termine di una partita molto equilibrata fino all'inizio del quarto periodo, i terracinesi hanno dovuto cedere il passo a Stampiglia e compagni, toccando il -1 dopo una lunga rincorsa non culminata con il sorpasso finale.

La gara del "PalaCarucci", intensa e dai toni agonistici e tecnici elevati, ha visto sul parquet molti giovani e giovanissimi, schierati senza paura sia da mister Fiori che Pirani. Il segno tangibile che entrambe le società vogliono costruirsi il futuro in casa, esaltando le potenzialità dei propri vivai. 

Per l'Academy Terracina il prossimo apputamento ufficiale sarà la trasferta in casa di Aprilia, questa volta contro i Samurai, in programma giovedi 9 Dicembre

IL TABELLINO
ACADEMY TERRACINA-RAINBOW APRILIA 57-75 (13-16; 34-40; 49-54)
Accademy Terracina Bk: Spada V., Tiberi, Angelucci 3, Calabresi, Traccitto, Sicignano, Spada A. 17, Di Mauro 12, Di Raimo 8, Donadio 6, Papallo 5, Cardella 6. All.:Fiori. Ass. Teni.
Rainbow Aprilia: La Bella 9, Curzola D. 2, Michelessi 10, Maggesi 10, Li Volti 2, Denguir, Miatello, Curzola R. 2, Pozzati 11, Ferraro 5, Stampiglia 15, Esposito 9. All.: Pirani e Martinelli.
Top