logo
Categoria: Beach biglie
beach-biglie-tutti-di-nuovo-in-pista-si-comincia-con-il-torneo-della-madonna-del-carmelo

Beach Biglie: tutti di nuovo in pista. Si comincia con il torneo della "Madonna del Carmelo"

La luce in fondo al tunnel comincia ad intravedersi e per i giocatori di Beach Biglie Terracina. Prosegue senza soste, infatti, l’intenso programma messo a punto per il superamento del “lockdown” imposto dall’emergenza Covid 19.

Presso lo stabilimento Sirenella” è iniziata, anche se con molte difficoltà, e nel rispetto dei protocolli previsti gli allenamenti della squadra in vista dei prossimi ed imminenti appuntamenti sportivi, la preparazione in vista dei prossimi eventi.

Le date sono quelle di sabato 18 e domenica 19 luglio per il consueto torneo della “Madonna del Carmine” organizzato dallo stabilimento Rive di Traiano dove si affronteranno maggiormente giocatori locali, con gare organizzate anche per bambini.

Si proseguirà, poi, il 01 e 02 agosto a Latina per partecipare alla 3° edizione della X SUMMER 2020, il 09 Anzio presso il rinomato stabilimento “Tirrena” e concludere la stagione a Vieste (FG) il 05 e 06 settembre con il trofeo “Pizzomunno”, dove si ritroveranno i migliori giocatori d’Italia vista la mancata organizzazione dei Campionati Italiani per il 2° anno consecutivo.

Ci dispiace non poterci cimentare nel campionato italiano -  afferma con con velo di rammarico il campione e portacolori terracinese Alessandro Rossi. Rimane però la possibilità, al momento, di disputare varie competizioni su scala minore, per mantenere viva la passione delle palline da spiaggia - conclude Rossi.
Top