logo
Categoria: Beach rugby
beach-rugby-week-end-di-spettacolo-alla-beach-arena-carlo-guarnieri

Beach Rugby, week end di spettacolo alla beach arena "Carlo Guarnieri"


Torna il grande beach rugby a Terracina, con la tappa del campionato italiano in programma sabato 14 Luglio a partire dalle 13 e per tutto il giorno.  Scenario dell'evento le "Rive di Traiano", con la beach arena "Carlo Guarnieri" pronta ad ospitare più di 180 atleti e 15 formazioni, sia maschili (12) che femminili. La 7/a tappa e penultima tappa del torneo nazionale torna nella nostra città dopo il successo dell'ultima Coppa Italia disputata ad inizio Giugno, con la metà delle squadre impegnate ancora in lotta per accedere al Master finale.

"Ospitare una nuova tappa del massimo campionato nostrano rappresenta per Terracina una gradita conferma, il miglior riconoscimento per una città sempre più culla degli sport da spiaggia - ci confida Simole Olleia, deus ex machina e membro nazionale della lega nazionale di beach rugby. "Ormai - prosegue Olleia - siamo diventati una delle mete privilegiate della Lega, una sorta di tappa fissa dove radunare i migliori atleti del nostro movimento e creare la giusta atmosfera". 

Oltre al più grande turno stagionale della competizione, però, domenica mattina si alzerà il sipario sulla prima edizione del "Touch Vostra", aperto a tutti ed organizzato dal Touch World Rugby, mentre nel pomeriggio - dalle 15 - spazio al consueto appuntamento con l'"Old Beach Boys", il torneo riservato ai bechers over 35 e divenuto una classicissima che - ormai da tre anni -  chiude con i fuochi pirotecnici ogni sessione terracinese di beach rugby.

BEACH RUGBY, 7/A GIORNATA

POOL DRAW

Pool 1

Crazy Crabs
Belli de Notte
Ironhill

Pool 2

Belli Dentro
The Rockets
Mare e Monte

Pool 3

Crazy Rats
Forastici
Crazy Bufalo

Pool 4

Pirati di Nisida
Sabbie Mobili
Beach Boys






Top