logo
Categoria: Beach soccer
beach-soccer-serie-a-il-terracina-bsc-si-riscatta-battuto-4-2-il-gls-due-mari

Beach Soccer, serie A - Il Terracina BSC si riscatta: battuto 4-2 il GLS Due Mari

Il Terracina BSC rende meno amara l'immeritata sconfitta dell'esordio contro Pisa liquidando la pratica GLS Due Mari con un grande secondo tempo. I ragazzi di D'Amico partono in sordina, con ritmi bassi e senza impensierire mai l'estremo difensore calabrese.

La musica, però, cambia quando i biancocelesti incassano la rete di Curcio su tiro libero all'inizio del secondo parziale; capitan Frainetti, infatti, si carica immediatamente la squadra sulle spalle e con un'azione di caparbietà e potenza serve a Matteo Olleia l'assist del pari da zero metri, mentre tre minuti più tardi il bolide dalla distanza di Giordani completa l'operazione sorpasso.

A chiudere il tempo ci pensano il tiro libero ancora di Giordani e la rovesciata di Alla, ormai marchio di fabbrica del talentino terracinese. Calato il poker, il Terracina BSC attende solo la fine dell'incontro senza rischiare troppo. All'8 dell'ultimo periodo, Mercuri raccoglie un pallone vagante e insacca la rete del definitivo 4-2 per il GLS Due Mari.

Domani, alle 18, per la truppa di D'Amico ci sarà il big match di giornata contro la Sambenedettese che chiuderà la poule scudetto viareggina. 

GLS DUE MARI-TERRACINA BSC 2-4 (0-0: 1-4; 0-1)
GLS Due Mari: Grandinetti, Mascaro, De Nisi, Morelli, Mercuri, Curcio, Gatto, Gallo, De Fazio, Gullo, De Sio.
Terracina: Elliot, Olleia, Ilardo, Duarte, Alla, Monti, Dmais, Borelli, Carotenuto, Frainetti, Costa, Giordani; All. D’Amico
Arbitri: Di Mauro (Sesto San Giovanni), Guddo (Palermo) e Spezzati (Padova)
Marcatori: 2’st Curcio (G), 3’st Frainetti (T), 6’st Giordani (T), 7’st Giordani (T), 8’st Alla (T), 8’tt Mercuri (G).
Top