logo
Categoria: Beach soccer
mondali-ormai-ci-siamo-frainetti-e-palmacci-inseriti-nella-lista-ufficiale

Mondali, ormai ci siamo: Frainetti e Palmacci inseriti nella lista ufficiale

Conclusa l'avventura nell'Intercontinental Cup di Dubai, per la Nazionale del cittì Emiliano Del Duca è tempo di pensare al Mondiale di Beach Soccer che inizierà il prossimo 21 Novembre ad Asunción, in Paraguay. 

Il commissiario tecnico terracinese ha da poco diramato la lista ufficiale dei dodici giocatori che parteciperanno alla FIFA Beach Soccer World Cup, confermando il gruppo delle ultime uscite di cui fanno parte in pianta stabile Frainetti e Palmacci, giunti rispettivamente al loro quinto e ottavo Mondiale. 

La Nazionale partirà da Roma giovedì per preparare al meglio l'esordio del 21 Novembre contro Tahiti (ore 20:15 italiane). Sabato la seconda partita del girone eliminatorio contro l'Uruguay (23:25), mentre nell'ultima partita gli Azzurri avranno di fronte il Messico, già battuto nell'ultima gara di Intercontinental Cup. In caso di passaggio del turno, i quarti di finale sono in programma il 28 Novembre, le semifinali il 30 Novembre e la Finalissima il 1° dicembre. 

I CONVOCATI
Portieri: Andrea Carpita (Viareggio BS), Simone Del Mestre (Happy Car Samb BS);
Difensori: Alfio Chiavaro (Catania BS), Francesco Corosiniti (Catania BS);
Esterni: Alessio Frainetti (BS Terracina), Josep Junior (Sambenedettese BS), Simone Marinai (Viareggio BS), Paolo Palmacci (Catania BS), Dario Ramacciotti (Viareggio BS);
Attaccanti: Emmanuele Zurlo (Catania BS), Marcello Perciamontani (Happy Car Sambenedettese BS), Gabriele Gori (Viareggio BS).
Commissario Tecnico: Emiliano Del Duca

Top