logo
Categoria: Beach soccer
terracina-bs-femminile-attilio-saturno-non-si-sbottona-la-nostra-rosa-e-gia-al-competo-a-breve-conoscerete-tutti-i-nostri-progetti

Terracina BS Femminile, Attilio Saturno non si sbottona: "La nostra rosa è già al competo, a breve conoscerete tutti i nostri progetti"

"Nel segno di chi ha fatto la storia, pronti a scriverne una nuova". Con questa frase, l'unica presente nei profili social ufficiali del club, il Terracina BS Femminile conferma ufficialmente la sua ambizione ad inserirsi nel gotha del calcio sulla sabbia, rimanendo - per ora - avvolto nel mistero. 

"Stiamo programmando una presentazione consona ed adeguata al nome del club e alla città che rappresenteremo in Italia e in Europa - spiega al nostro portale il Responsabile Marketing della società terracinese Attilio SaturnoA breve conoscerete tutti i nostri progetti e, soprattutto, il nostro nuovo roster". A proposito di roster, il Presidente Cicuto e il Ds Cicerani stanno lavorando senza sosta da mesi per allestire una rosa di assoluto livello, in grado di lottare fino in fondo per il titolo italiano e per farsi conoscere in Europa, nella prossima Euro Winners Cup. "Consideriamo la nostra rosa già ben articolata e completa - continua Saturno - Le atlete sono state selezionate non solo per le loro indiscusse capacità tecniche, ma soprattutto per la loro attitudine al sacrificio, per l'amore verso questo sport e per l'attaccamento alla nostra gloriosa maglia".

Nessuna anticipazione, però, per quanto riguarda i nomi delle beachers che rappresenteranno il Terracina BS Femminile: "In società consideriamo tutte le nostre giocatrici, sia i nuovi acquisti che le conferme, importanti e di spessore - conclude un criptico Saturno - Lotta scudetto tra noi e la Lady Terracina? Si scrive beach, si legge Terracina. Un grande in bocca lupo a tutti noi".
Top