logo
Categoria: Beach soccer
terracina-bs-femminile-gia-al-lavoro-per-la-prossima-stagione-cicuto-pronti-a-stupire-in-italia-e-in-europa

Terracina BS Femminile già al lavoro per la prossima stagione. Cicuto: "Pronti a stupire in Italia e in Europa"

Non perde tempo il Terracina Bs Femminile, già al lavoro per la prossima stagione estiva. Il 23 dicembre scorso, infatti, la società tirrenica ha ufficializzato gli ingressi in società di Rossana Rovito e di Roberto Pasquali, nuovo responsabile dell'area tecnica del team terracinese.

Lo staff tecnico sarà confermato in blocco con Matteo Olleia allenatore e Adelmo Saccoccia come suo vice, mentre il preparatore dei portieri sarà ancora Pierluigi Minchella. "A breve sarà annunciato il nostro nuovo Direttore Sportivo - dichiara Luigi Cicuto Per adesso posso soltanto dire che la nostra squadra avrà l'ambizioso obiettivo di stupire tutti, sia in Italia che in Europa". 

Già, l'Europa. Sarà infatti con l'Euro Winners Cup, competizione paragonabile alla Champions League di calcio, che si aprirà la stagione 2019 per il Terracina BS Femminile. "Ci saranno parecchi volti nuovi nella nostra rosa - annuncia Cicuto in chiusura di intervistai quali saranno svelati, insieme al nostro nuovo main sponsor, durante la conferenza stampa programmata per il prossimo 15 gennaio".

TERRACINA BS FEMMINILE
STAFF SOCIETARIO
Luigi Cicuto
Roberta Caiani
Rossana Rovito
Attilio Saturno
Giuseppe Lombardi 
STAFF TECNICO
Matteo Olleia - Allenatore -
Adelmo Saccoccia - Allenatore in seconda -
Pierluigi Minchella - Preparatore portieri -
Top