logo
Categoria: Beach soccer
terracina-bs-femminile-il-vicepresidente-lombardi-non-ha-dubbi-squadra-costruita-per-vincere-abbiamo-in-serbo-grandi-colpi-di-mercato

Terracina BS Femminile, il Vicepresidente Lombardi non ha dubbi: "Squadra costruita per vincere, abbiamo in serbo grandi colpi di mercato"

Il Terracina BS Femminile che proverà a dare l'assalto allo Scudetto e all'Euro Winners Cup procede nella sua opera di allestimento della rosa da consegnare a mister Olleia in vista dei primi allenamenti e della prossima competizione europea, in programma dall'1 al 9 Giugno a Nazaré (Portogallo). 

Una rosa che punterà dritto alla massima competizione nazionale, come conferma Giuseppe Lombardi, Vicepresidente e main sponsor della società terracinese nell'intervista esclusiva rilasciata al nostro portale: "Ovviamente il nostro obiettivo sarà la conquista del campionato - confida Lombardi - Stiamo cercando di costruire qualcosa di bello e importante. Personalmente, ho deciso di appoggiare questo grande progetto due anni fa, grazie al mio amico Luigi Cicuto, che è riuscito a farmi innamorare di questo sport".




La società non lascia trapelare la minima indiscrezione riguardo a possibili innesti futuri, ma il vicepresidente Lombardi afferma che: "Ci saranno sicuramente dei grandi colpi di mercato, ma per ora preferiamo tenerli segreti. Sappiamo che la squadra dello scorso anno può essere migliorata, e che manca ancora quel pizzico di cattiveria fondamentale per raggiungere grandi traguardi. Speriamo di avere più fortuna, grande assente della scorsa stagione".
Top