logo
Categoria: Beach tennis
beach-tennis-inizia-lo-spettacolo-benussi-beccaccioli-e-chubarova-lamenetckaia-subito-a-segno-nei-tornei-inaugurali

Beach Tennis, inizia lo spettacolo : Benussi-Beccaccioli e Chubarova-Lamenetckaia subito a segno nei tornei inaugurali

Si è conclusa oggi la prima parte di una settimana caldissima per il beach tennis internazionale nella nostra città. Il programma dell' evento di respiro internazionale, stilato in modo certosino e puntuale dall'associazione "Amici dello Sport", si presenta come uno dei più intensi e vibranti dell'intero circuito. All'ombra di Pisco Montano, infatti,  si disputeranno  due  tornei,  uno con montepremi di 2500$ conclusosi oggi e l'altro - gli "Internazionali d'Italia" - , con in palio 15000$ - che inizierà venerdì 31 e vedrà il suo epilogo domenica 2 settembre. 

Nel primo torneo in campo maschile,  la vittoria è andata ai "terribili ragazzi" di Fiumicino Beccaccioli-Benussi (testa di serie numero 1 del tabellone), che hanno battuto in finale - con il punteggio di 6-2 6-3  - la coppia romagnola Brasini-Buccioli.

 In campo femminile. invece,  dopo una finale ricca di colpi di scena il titolo di campionesse è andato alla coppia russa Chubarova-Lamenetckaia, capace di imporsi per 7-5 7-6 sulle gemelle Romani.

Cresce intanto l'attesa per l'avvio, venerdi prossimo,  del primo turno dell'"ITF" nel quale saranno presenti i più forti giocatori del seeding mondiale; l'appuntamento più atteso dell'annata in ambito nazionale avrà come cornice naturale Terracina e il suggestivo RDT Summer Village allestito nello stabilmento "Rive di Traiano". Una piacevole tradizione divenuta tappa fissa dell'estate terracinese. 

Articolo a cura di Mattias Martorano
Top