Secondo giorno di gioco per gli atleti PRO, partite in programma fino a sera inoltrata nello spettacolare campo centrale allestito sulla spiaggia di Levante a Terracina dove si giocano i mondiali di beach tennis fino al 16 giugno. Si gioca, invece, sui campi 3, 4 e 5 fino alle 17.
SI FERMA IL SOGNO MONDIALE PER I TERRACINESI - Sono partiti dalle qualifiche e hanno raggiunto gli ottavi di finale del mondiale, tra le 16 coppe più forti del mondo, nella categoria del doppio maschile, gli atleti di TerracinaSimone Perroni e Gianmarco Scarica. Nella partita di oggi alle ore 14:00 il sogno mondiale della coppia si è scontrato con i più forti del mondo in carica Nicolas Gianotti (FRA) e Antonio Miguel Ramos Viera (ESP). Un'impresa che fino all'ultimo ha fatto sperare e tifare
IL MISTO PRO - Si è giocato nella mattinata il misto PRO, a sorpresa l'eliminazione di Maraike Biglmaier (GER) e il ritiro del brasiliano Vinicius Fonti.
LE PREMIAZIONI DEL DOPPIO OVER 35 e 40. Hanno vinto il doppio maschile over 40 Chiodioni Alessio e Montanari Marco mentre il doppio femminile over 35 Arianna Cirillo e Carmela Grasso.
SERVIZIO FISIOTERAPIA - Una delle eccellenze del mondiale è il servizio di fisioterapia offerto gratuitamente agli atleti PRO in collaborazione con l'Associazione Italiana Fisioterapia, della BTL, azienda leader dei macchinari per la fisioterapia, e del Centro Medico Diagnostico Anxur di Terracina.