logo
Categoria: Calcio a 11
coppa-lazio-ii-categoria-trachna-non-basta-lauretti-contro-il-giulianello-termina-1-1

Coppa Lazio II Categoria - Trachna, non basta Lauretti: contro il Giulianello termina 1-1

Inizia con un pareggio sul campo del Giulianello l'avventura in Coppa Lazio per il Trachna Terracina. I bianconeri, orfani di diverse pedine fondamentali, conquistano un punto e rimandano il discorso qualificazione alla gara casalinga contro il Città di Maenza

Dopo un avvio tra alti e bassi, è il rigore di Simone Lauretti a sbloccare la gara in favore dei terracinesi. Un altro rigore, questa volta per i padroni di casa, fissa il risultato sul punteggio finale di 1-1.

La prossima giornata vedrà il Giulianello impegnato nell'ostico campo del Città di Maenza, mentre nella giornata conclusiva del girone i maentini faranno visita alla truppa di mister Riccardi.

IL TABELLINO
GIULIANELLO - TRACHNA TERRACINA 1-1 (0-0)
GIULIANELLO: Scifoni L., Cioeta, Scifoni F., Ronchetti, Bonanni, Fagiolo, Lucarelli, Felici, Corbi, Adetuberu, Giordani. A disp. Iavarone, Cianfoni, Zerilli, Raiti, Canini, Pallante, Ciarla, Leoni, Lazzari. All. Mauro Lucarelli. 
TRACHNA TERRACINA: Borsa, Pagano, Altobelli, Vellucci, Lauretti, Savarese, De Angelis, Di Lillo, Cangianiello, Palmacci, Campoli. A disp. Di Cecco, Frateloreto, Velocci, Gallinari. All. Stefano Riccardi. 
MARCATORI: Lauretti (rig., T), Giordani (rig., G).
NOTE - Ammoniti: Scifoni F., Ronchetti, Cianfoni (G); Lauretti, Altobelli, Campoli (T).
Top