logo
Categoria: Calcio a 11
coppa-lazio-trachna-pronta-per-l-esordio-con-il-giulianello-cangianiello-carica-senza-paura-anche-in-coppa

Coppa Lazio - Trachna pronta per l'esordio con il Giulianello. Cangianiello carica: "Senza paura anche in Coppa"

Dopo la netta vittoria di domenica contro il Circeo FC, per il Trachna Terracina è tempo di girare pagina. Gli uomini di Riccardi, infatti, esordiranno mercoledi a Giulianello in Coppa Lazio, nella prima delle due sfide del mini girone a tre che vedrà tra le protagoniste anche il Maenza del neo tecnico Ernesto Montella.

Tra gli attesi protagonisti della gara c'è senza senza dubbio Stefano Cangianiello, tenuto ai box - per problemi di natura muscolare - in questo tormentato avvio di annata. "Sappiamo che andremo a Giulianello ad affrontare un rivale difficile - dichiara l'attaccante orobiaconero, - e dovremmo giocarci tutte le nostre carte consapevoli delle qualità della squadra e dell'importanza della manifestazione".

I numerosi infortuni, la prima storica sconfitta in campionato dalla fondazione e l'ossigentante trionfo nel sentito derby col Circeo. "Domenica ho visto un Trachna tonico, aggressivo e compatto - prosegue Cangianiello - che ha fatto di necessità virtù, ed è riuscito a sopperire alle numerose assenze di questa prima parte di stagione stringendo i denti e remando dalla stessa parte - conclude il talentuoso bomber.

Il tour de force dei terracinesi comincerà domani in Coppa, e proseguirà domenica in campionato, nella delicata trasferta di Norma.

COPPA LAZIO, 1/A GIORNATA
24/11/21
Giulianello-Trachna, ore 14.30
Arbitro: Simoncelli di Albano Laziale

IL GIRONE
Trachna
Maenza
Giulianello
Top