logo
Categoria: Calcio a 11
eccellenza-fari-accesi-su-terracina-gaeta-audace-e-m-s-g-campano-a-caccia-del-colpo-grosso

Eccellenza - Fari accesi su Terracina-Gaeta, Audace e M.S.G Campano a caccia del colpo grosso

Con l'approssimarsi del rush finale di stagione ogni singola partita del girone C di Eccellenza assume il valore di una finale. Le prime due delle classe, rispettivamente Lupa Frascati e Sora, testeranno le loro ambizioni in trasferte complesse.

Per i castellani ci sarà la gità in terra ciociara, contro un M.S.G. Campano di Ghirotto con l'acqua alla gola, mentre il Sora - contro un Audace invischiato nella lotta salvezza- cercherà il quarto successo consecutivo per accorciare dalla vetta.

Fari puntati sulla sfida del "Mario Colavolpe" tra Terracina e Gaeta, autentico spartiacque per entambe le compagini pontine: da un parte i tigrotti vorranno riscattare il ko di Sora, dall'altra, invece, i biancorossi di Di Rocco vogliono dare continuità all'ossigenante successo casalingo dell'ultimo turno.

Il Ferentino ospita il Paliano e non può fallire l'appuntamento con i tre punti per restare in scia del duo di testa. In coda Arce-Pontinia può valere un'intera stagione, con gli amaranto di Pernarella obbligati a portare a casa punti. 

Chiudono il programa Vis Sezze-Morolo e Colleferro-Atletico, sfide all'apparenza segnate ma da prendere - come sempre nel calcio -  con le molle. 

ECCELLENZA, GIRONE C
22/a giornata
ore 11
Arce-Pontinia
Audace-Sora
Colleferro-Atletico Lazio
Itri-Anagni
Terracina-Gaeta
Vis Sezze-Morolo
ore 11.15
M.S.G. Campano-Lupa Frascati
ore 15
Ferentino-Paliano

CLASSIFICA
Lupa Frascati 50
--------------------
Sora 46
-------------------
Ferentino 43
Terracina 35
Gaeta 34
Vis Sezze 33
Anagni 32
-----------------
Itri 32
Audace 30
Arce 29
Paliano 28
Colleferro 26
M.S.G. Campano 21
-------------------
Pontinia 20
Morolo 6
Atletico Lazio 0

Top