logo
Categoria: Calcio a 11
eccellenza-vis-sezze-terracina-4-0-tutto-troppo-facile-per-i-rossoblu

Eccellenza - Vis Sezze-Terracina 4-0: tutto troppo facile per i rossoblu

Brusco stop per il Terracina Calcio di mister Gerli. Dopo la vittoria all'ultimo respiro della scorsa settimana, i Tigrotti subiscono un brutto ko al Tasciotti di Sezze

Il primo squillo del match è rossoblu e porta la firma di Palluzzi, fermato in calcio d'angolo. Il Terracina reagisce con il tiro da fuori area di Lleshi, prima di capitolare poco prima della fine della prima frazione: Giannone con un destro al fulmicotone batte Stefanelli e porta i suoi in vantaggio.

Nella ripresa c'è solo la Vis Sezze in campo. All'8' Dell'Aguzzo supera Bottiglia (nel frattempo subentrato a Stefanelli), al 31' tocca al neo entrato Peressini finire sul tabellino dei marcatori e otto minuti più tardi Consoli chiude definitivamente il match sul 4-0.

VIS SEZZE - TERRACINA CALCIO 4-0 (1-0)
VIS SEZZE: Caruso, Cecconi, Dell'Aguzzo (87' Valente), Lauri, Compagno (77' Consoli), Di Trapano, Onorato (76' Peressini), Giannone, Loria (90' Mihalache), Palluzzi (83' De Angelis), Marchetti. A disp. Paccarlè, Diaco, Franchin, Moilo. All. Catanzani.
TERRACINA CALCIO: Stefanelli (52' Bottiglia), Ciarelli (52' Venerelli), Caschera, Iozzi, Mastroianni, Pecci, Lleshi (86' Trulli), Vuolo (69' Nulli), Vanini, Bispuri, Proietti. A disp. Falso, Hajdari, Di Tommaso, Montagna, Di Spigno. All. Gerli.
MARCATORI: 45' Giannone, 53' Dell'Aguzzo, 76' Peressini, 84' Consoli. 
NOTE - Ammoniti: Compagno (V); Bispuri, Caschera (T).
Top