logo
Categoria: Calcio a 11
eppur-si-muove-simone-reggio-nuovo-allenatore-del-terracina-calcio

Eppur si muove: Simone Reggio nuovo allenatore del Terracina calcio

Alla fine il primo colpo è stato battuto. Dopo settimane di silenzi, infatti,  il Terracina calcio ufficializza il nuovo tecnico. Si tratta del terracinese Simone Reggio, con un prestigioso ed importante passato da calciatore proprio con la maglia biancoceleste, e recentemente salito alla ribalta delle cronache per l'impresa sfiorata - ormai due stagioni fa -  a Sabaudia dopo le promozioni ottenute a Sonnino.

Per il 42 enne allenatore si tratta di una vera e propria sfida. Il  coronamento di un sogno partito da lontano, e mai  - fin ad oggi - arrivato a compiersi neanche dopo le dimissioni di Milo, con la dirigenza tirrenica che contattò Reggio prima di virare su un santone come Castellucci. Quale sarà la squadra a disposizione, il budget economico e l'obiettivo del nuovo Terracina ancora è presto per ipotizzarlo.

Certamente, però, la scelta di Reggio  alimentarà un minimo di entuasiasmo in una piazza depressa dai recenti risultati e sempre alla finestra in attesa dei primi acquisti di mercato.  Insomma: chi vivrà vedrà.
Top