logo
Categoria: Calcio a 11
esclusivo-rivoluzione-in-casa-hermada-sacchetti-nuovo-diesse-cambia-l-intera-struttura-societaria-in-rampa-di-lancio-anche-la-squadra-femminile

ESCLUSIVO - Rivoluzione in casa Hermada: Sacchetti nuovo diesse, cambia l'intera struttura societaria. In rampa di lancio anche la squadra femminile


Dalle indiscrezioni si passerà a breve ai fatti. Il presidente Marcuzzi non ha perso tempo, infatti, dopo le dimissioni dalla carica di diesse di Paolo Marchiori, trovando nel profilo di Daniele Sacchetti il nuovo direttore sportivo del sodalizio rossoblu.

Una scelta ponderata che - stando a voci interne alla società - sarebbe maturata immediatamente, soprattutto per la competenza e la passione riconosciute all'ex tuttofare degli Amatori Hermada, passati nel frattempo - armi e bagagli - interamente nel nuovo organigramma dello storico club appena retrocesso dalla Promozione.

La modifica del puma presente nel logo (con l'acca di Hermada stilizzata a fare la voce grossa in ottica brand) sarà l'altra sostanziale novità della prossima annata, che vedrà la prima squadra impegnata in Prima Categoria senza l'assillo della vittoria, e la Juniores d'Elite (quasi certamente ripescata nella prestigiosa categoria) come fiore all'occhiello di un settore giovanile ancor più valorizzato dalla partnership intrapresa dal responsabile Frateloreto con il Frosinone calcio. 

Una vera rivoluzione che verrà ufficializzata a partire dalla metà di giugno, subito dopo la riunione che assegnerà le nuove cariche societarie e deciderà anche le sorti della suggestiva ed intrigante idea lanciata sull'onda del grande successo riscontrato dal calcio femminile nel nostro Paese: ovvero la nascita di una compagine in rosa, probabilmente destinata a disputare il campionato di Eccellenza.

Un nuovo inizio per cancellare la dolorosa retrocessione e guardare al futuro senza voltarsi alle spalle. L'Hermada cambia uomini ed orizzonti, restando, però, sempre fedele ai valori che ne hanno segnato la nascita e contraddistinto l'intera parabola sportiva.
Top