logo
Categoria: Calcio a 11
hermada-il-mercato-non-si-ferma-mai-anche-barlone-manauzzi-e-reali-sposano-il-progetto-rossoblu

Hermada, il mercato non si ferma mai: anche Barlone, Manauzzi e Reali sposano il progetto rossoblu

Un rosa rivoluzionata, una squadra tutta (quasi) da costruire da capo. Il passaggio dalla Prima Categoria alla Promozione è coinciso con una metamorfosi pressoché completa del roster a disposizione di mister Pannozzo, fatta eccezione per alcuni punti cardine dello scorso torneo.

E ad impreziosire ulteriormente il team borghigiano ci sono gli acquisti delle ultime ore, a partire Federico Manauzzi, classe '99 con il fiuto del goal nella scorsa stagione colonna portante del centrocampo del Pontinia in Promozione.

Vestiranno il rossoblu anche Biagio Barlone, terzino ex Monte San Biagio e Simone Reali, estroso e funambolico esterno di sinistra protagonista assoluto nell'ultima stagione con la maglia del Sezze. "Come ampiamente prennunciato il nostro mercato si concluderà ufficialmente il 14 settembre, in concomitanza con l'ultimo giorno di trattative - dichiara il direttore sportivo Marchiori. "Per ora - conclude - stiamo assemblando i "pezzi" di una squadra più che competitiva per raggiungere l'obiettivo prefissato".

In vista dell'esordio interno con il Casalvieri, l'Hermada sta bruciando le tappe per farsi trovare pronta al primo delicato test stagionale. Cominciare con i tre punti, visto anche il calendario iniziale, potrebbe rivelarsi una buona iniezione di fiducia per una squadra giovane e ricostruita quasi integralmente. t;
Top