logo
Categoria: Calcio a 11
hermada-marchiori-piazza-i-primi-acquisti-di-mercato-arrivano-restaini-funari-marconi-e-scuoch

Hermada, Marchiori piazza i primi acquisti di mercato: arrivano Restaini, Funari, Marconi e Scuoch

Primi colpi di mercato in casa Hermada, con il diesse Marchiori scatenato nelle ultime ore. Sono arrivati alla corte di Pannozzo ben sei calciatori, alcuni di ritorno da prestiti ed altri appetiti e richiesti da molte società di categoria. Ernesto Marconi, classe '96 ex Terracina, indosserà la maglia rossoblu sposando il progetto rossoblu e cercando maggiore spazio nel borgo. Tornano dai prestiti dallo Sporting Vodice Marco Bagnariol ('98) e Luca Guarnieri ('98), entrambi fortemente voluti dall'intera dirigenza.

Per quanto riguarda il reparto avanzato, invece, il colpo grosso arriva con Davide Funari. L'esperto attaccante, già l'anno scorso in Promozione con il Pontinia, andrà a completare il reparto avanzato insieme ai riconfermati Gurgui e Venerelli, garantendo alla squadra borghigiana fisicità e goal importanti. Cristian Scuoch, difensore ex San Michele e Donato, e Gabriele Restaini completeranno il pacchetto difensivo, aggiugendosi a Masci, Bove e il miglior portiere dello scorso torneo, Fabio Pepe. Vestiranno il rossoblu anche nel prossimo campionato Mucciarelli e Tullio, entrambi attesi dal grande salto dopo la scorsa annata in Prima Categoria.

"Nonostante il budget limitato e la difficoltà riscontrate nell'allestire una rosa competitiva, possiamo definirci soddisfati del lavoro svolto fin qui" rimarca il direttore sportivo rossoblu Marchiori. "Cosa ci manca per puntelllare ulteriormente il roster? Un centrocampista di qualità e un esterno d'attacco rapido e con carattersitiche ben definite. Credo - conclude Marchiori - che entro la prossima settimana ultimeremo il nostro mercato, cosegnando al mister una rosa di 22-23 calciatori da integrare con i nostri giovani della Juniores d'Elite".
Top