logo
Categoria: Calcio a 11
hermada-si-cambia-pelucchini-non-e-piu-allenatore-dei-rossoblu

Hermada, si cambia: Pelucchini non è più allenatore dei rossoblu


Si separano le strade di Paolo Pelucchini e dell'Hermada. A confermare i rumors degli ultimi giorni è un comunicato stampa apparso sul profilo ufficiale del club borghigiano, che una volta ringraziato il tecnico latinense per il grande lavoro svolto ha optato  - in un momento delicato sotto ogni aspetto - di non proseguire la collaborazione intrapresa nella scorsa stagione. 

Pelucchini era subentrato a Raimondi nella sfida al vertice vinta a Montenero, inaugurando un percorso di crescita conclusosi con il secondo posto parziale dovuto al Covid 19 e, con ogni probabilità, la possibilità di salto di categoria.

Dunque, in attesa del giudizio del comitato regionale presieduto da Zarelli, l'Hermada dovrà ricominciare la nuova annata cercando un tecnico per la panchina del "Della Vittoria".


COMUNICATO SSD HERMADA


La società Ssd Hermada comunica la decisione di non confermare Paolo Pelucchini alla guida della Prima Squadra per la prossima stagione sportiva.
Al tecnico di Latina va un profondo ringraziamento per la professionalità e la dedizione sempre dimostrata alla guida dei rossoblù. Tutto l’ambiente, in questi pochi mesi, ha imparato a conoscere la persona Pelucchini stimandolo, prima di tutto come uomo e poi apprezzando le sue competenze calcistiche. A lui vanno i migliori auguri per una vita piena di soddisfazioni sportive e non.

Top