logo
Categoria: Calcio a 11
juniores-d-elite-l-hermada-di-ramazzotto-pronta-a-stupire-tutti-campionato-difficile-e-stimolante-a-itri-testeremo-subito-il-nostro-valore

Juniores d'Elite, l'Hermada di Ramazzotto pronta a stupire tutti: "Campionato difficile e stimolante, a Itri testeremo subito il nostro valore"

La cavalcata trionfale, la beffa proprio sul rettilineo finale e - l'anno scorso - la meritata promozione nell'elite del calcio giovanile. La Juniores dell'Hermada del nuovo duo Ramazzotto-Montella ha bruciato le tappe nel breve volgere di una manciata di anni, passando da meteora nei campionati provinciali a punto di riferimento per i giovani del comprensorio grazie al lavoro certosino dell'intero staff rossoblu, a partire da quello del dirigente tuttofare Bagnariol e del tecnico (ora in prima squadra) Pannozzo. 

"Quest'anno ci aspetta un campionato difficilissimo e stimolante, in un contesto sconosciuto per noi e i ragazzi" dichiara Fernando Ramazzotto, istituzione del calcio rossoblu sempre pronta nel momento del bisogno e nuovo tecnico dalla compagine cara al presidente Marcuzzi. 

La rosa, allestita con parsimonia e meticolosa attenzione dal direttore sportivo Bagnariol, soddisfa in partenza l'allenatore borghigiano che dovrà districarsi tra le richieste della prima squadra e le impellenti necessità di racimolare punti preziosi per salvare la categoria. "Siamo consapevoli che alcuni giovani in età juniores saranno parte integrante dell'Hermada in  Promozione, ma sono altresì certo della bontà del nostro roster e della sinergia che si è instaurata con mister Pannozzo" prosegue Ramazzotto, affiancato nella sua nuova avventura del rampante vice Montella.

Sabato pomeriggio l'esordio a Itri, contro un avversario diretto concorrente per la salvezza. "Sarà subito un test probante, contro una squadra abituata a questi scenari e in un campo sempre ostico per tutte le squadre della provincia" conclude Ramazzotto, pronto a rispondere presente all'ennesima "chiamata alle armi" del borgo che lo vide trascinatore di folle da calciatore. E ora si augura faccia lo stesso nella bolgia dantesca dell'elite. 

JUNIORES ELITE HERMADA 2018/19, LA ROSA COMPLETA


PORTIERI Luigi Leoni ( 2001), Roberto Guerzoni ( 2001), Lorenzo Pandozzi ( 2001).
DIFENSORI: Samuele Bellissimo ( 2000), Matteo Gasbarroni ( 2002), Federico Marchetti ( 2001), Simone Paravani ( 2000), Simone Nogarotto ( 2000), Alessandro Perotti ( 2001), Carmine De Gregorio ( 2002).
CENTROCAMPISTI: Gianmarco Malizia ( 2001), Alessio Antonelli ( 2002), Alessandro Masella ( 20029, Francesco Palmieri ( 2000), Marco Falcone ( 2000), Riccardo Tassini ( 2000), Fabian Pozzato ( 1999), Mirko De Bellis ( 2001), Gianmarco Nogarotto ( 2001).
ATTACCANTI: Devid Neri ( 2001), Leonardo Carocci ( 2000), Andrea Ghiraldo ( 2000), Davide Bonifazi ( 2001), Alessio Nogarotto ( 2000), Roberto Giastaferro ( 1999).
ALLENATORE: Fernando Ramazzotto.
VICE ALLENATORE: Ernesto Montella.
MASSAGGIATORE: Biagio Vitti.
DIRETTORE SPORTIVO: Daniele Bagnariol.
DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE: Alfredo Vitiello.

Top