logo
Categoria: Calcio a 11
monte-san-biagio-non-solo-promozione-giulio-rizzo-lancia-gli-stage-formativi-per-i-giovani-pronti-a-costruirci-il-futuro-in-casa

Monte San Biagio, non solo Promozione. Giulio Rizzo lancia gli stage formativi per i giovani: "Pronti a costruirci il futuro in casa"

Partiranno lunedi 2 Luglio, a partire dalle 18 presso il campo comunale di Monte San Biagio, gli stage formativi promossi dalla società del presidente Maddaluna. Sotto l'egida del responsabile della scuola calcio bianconverde Giulio Rizzo, infatti, si terranno specifiche sessioni di allenamento finalizzate alla crescita tecnica e motoria dei giovani  atleti che decideranno di partecipare al raduno.

" Stiamo cominciando a lavorare già sulla prossima stagione, partendo dalle basi" - ci confida proprio Giulio Rizzo,  il passionale e tuttofare dirigente del Monte San Biagio. "Il nostro stage è aperto a tutti i ragazzi nati dal 2007 al 2010, non solo ai nostri tesserati - prosegue il dirigente monticellano. Per tutto il mese di Luglio il campo "Aldo Moro" Rizzo, coadiuvato da Franco Di Ciollo e Paolo Angelone e dal tecnico della primasquadra Alessandro La Rocca,  oltre a svolgere allenamenti tecnici e di natura coordinativa, scenderà in campo per selezionare i futuri calciatori della Juniores Regionale del Monte San Biagio.



"L'anno prossimo, oltre a provare a riconfermarci in un contesto stimolante come la Promozione, dovremmo affrontare altre sfide avvincenti come quella con la Juniores regionale e con l'intero settore giovanile, dagli Allievi ai giovanissimi, passando per i primi calci. Negli ultimi anni abbiamo incrementato il numero di iscritti, ottenendo risultati prestigiosi sul campo e portando in alto il nome del nostro Paese in giro per l'intera provincia" - chiosa Rizzo. Anima e cuore pulsante di una società in forte ascesa, soprattutto per il lavoro certosino e meticoloso intrapreso con il vivaio.
Top