logo
Categoria: Calcio a 11
prima-categoria-hermada-rullo-compressore-asfaltato-il-faiti-a-domicilio

Prima Categoria - Hermada rullo compressore: asfaltato il Faiti a domicilio

Tre partite, nove punti. Un gioco in costante crescita e consapevolezza di poter recitare un ruolo da protagonista in un campionato lungo e difficile. L'Hermada espugna il comunale di Borgo Faiti e si conferma una delle candidate al salto in Promozione, continuando il percorso netto fatto solo di vittorie.

La "solita" magia su punizione di Fanelli al 29' (VIDEO), indirizza la sfida dalla parte dei rossoblu, pericolosi in precedenza con il dieci ex Ferentino e Tomassi. Nel secondo tempo cresce l'aspetto temperamentale della sfida, e Cordì rischia la frittata con un presunto fallo in area non sanzionato dal direttore di gara di Formia.

L'ingresso di Fia crea i presupposti per raddoppio, che puntuale si materializza al 77' dopo l'azione personale di Tomassi e il tiro - dal dischetto del rigore - spedito in rete dal talento terracinese. Il finale è di controllo per l'Hermada, a segno sull'ultimo pallone dell'incontro con lo sgusciante Gurgui.

I rossoblu superano l'ostacolo Faiti in scioltezza, restando a punteggio pieno (insieme all'Atletico Itri) in testa alla classifica. Domenica ci sarà la sfida casalinga contro il Real Latina, un avversario scorbutico e da non sottovalutare. 

IL TABELLINO
VIRTUS FAITI-HERMADA 0-3 (0-1)
Virtus Faiti: Mancini L, Mancini E. (34' st Mecca), Ferrari (40' st Ghion), Lauretti (27' st Fiaschetti), Venditti, Palombo, Fischetti, Rieti, Mankoussou, Ceti, Elmonetto (28' st Di Marco). A disp.: La Penna, Trotta,  Miccinatti, Laggiri.  All.: Mantoan. 
Hermada: Masala, Cordì, Marcelli, Parisella (27' st D'Onofrio), Mucciarelli (48'st Altobelli), Pupulin, Percopo, Tomassi, Gurgui, Fanelli (27' st Bracciale), Di Girolamo (19'st Fia). A disp.: Monti, Bove, Venerelli. All.: Raimondi. 
Arbitro: Casale Di Formia. 
Marcatori: 27' pt Fanelli, 33' st Fia, 48' st Gurgui. 
Note - ammoniti: Ghion (V), Lauretti (V), Palombo (V), Cordì (H). 
Top