logo
Categoria: Calcio a 11
prima-categoria-l-hermada-ottiene-solo-un-punto-contro-il-s-michele

Prima Categoria - L'Hermada ottiene solo un punto contro il S. Michele

Termina in perfetta parità la sfida di questa mattina al "Della Vittoria" di Borgo Hermada tra l'Hermada e la Virtus S. Michele e Donato per la 5a giornata di campionato di Prima Categoria - Girone H.

Fanno fatica gli ospiti ad entrare in partita ed è l'Hermada a tenere il pallino del gioco nel primi 15' del match. Sono proprio i padroni di casa a sbloccare il risultato. Al 18' Della Fornace entra in area e si procura un rigore che Fia non sbaglia, portando avanti la sua squadra. Al 32' altro rigore, stavolta a favore del S. Michele. Fa tutto Rufo, se lo procura e lo calcia, portando il risultato sull'1-1. L'Hermada prova subito a rispondere al 35' con un inserimento di Alla che porta Alberton a compiere un'ingenuità, butta giù l'attaccante ed è espulsione per il difensore del S. Michele. Al 40' una distrazione in difesa dei padroni di casa costringe l'estremo difensore ad un fallo da ultimo uomo, rosso diretto anche per lui. Al 48' Germani spiazza tutti e con un colpo di testa sigla il vantaggio degli ospiti portando il parziale sull'1-2.

Succede poco nel secondo tempo, l'Hermada prova a pareggiare la partita e ci riesce solo al 35', con un altro colpo di testa, questa volta di Salerno

2-2 dunque il risultato finale per le due squadre, con un rigore per parte. 

IL TABELLINO

HERMADA - VIRTUS S. MICHELE E DONATO 2-2 (1-2)
HERMADA: De Bonis 5, Perotti 5, Pernarella 5,5 (37' st Coda  s.v.), Marzano 5,5, Bracciale 5, Salerno 6,5, Della Fornace 7, Rinaldi 6 (40' pt Iacovacci 6), Venerelli 5,5 (14' Savarese 6), Fia 5,5, Alla 5,5 (37' Berti s.v.). A disp. D'Onofrio, Morellato, Pozzato, Faiola. All. Angelo D'Amico 5.
VIRTUS S. MICHELE E DONATO: Ungarelli 6, Alberton 4,5, Cipriano 7, Bernazza 5,5 (27' Chiariello 5,5), Chinaglia 6,5, Babbo 6, Rufo 6,5, Diarra 6, Capoccia 6 (22' st Chiuccariello 5), Germani 6,5 (20' st Ceti 5,5), Scapin 5,5. A disp. Solito, Rossetti, Sabbatini, Chiuccariello (42' st Iona s.v.), Capoccia, Caciorgna. All. Fabio Bernazza 5.
ARBITRO: Sig. Filippo Maria Letizia di Albano Laziale 6.
MARCATORI: 20' pt Fia (H), 34' pt Rufo (V), 45'+3' pt Germani (V), 35' Salerno (H).
NOTE - Ammoniti: Alla, Della Fornace (H); All. Fabio Bernazza (dalla panchina), Bernazza, Scapin, Chinaglia (V). Espulsi: De Bonis (H); Alberton (V).

Articolo a cura di Andrea Maragoni
Top