logo
Categoria: Calcio a 11
promozione-angelo-d-amico-torna-in-pista-sara-il-nuovo-allenatore-del-sabaudia

Promozione - Angelo D'Amico torna in pista: sarà il nuovo allenatore del Sabaudia

Zero punti raccolti in sei partite, con la prospettiva concreta di vedere le rivali scappare via nonostante la stagione sia ancora gli albori. Non le migliori premesse per il Sabaudia calcio partito con ben altre ambizioni nel girone C di Promozione, dove attualmente langue tristemente nel fondo della classifica.

Per cercare di risollevare le sorti del club, la dirigenza ha scelto - per sostituire l'esonerato Lauretti -  il terracinese Angelo D'Amico, un passato da calciatore e tecnico nel calcio dilettantistico laziale con le migliori compagini della provincia, e un presente da condottiero del Terracina BSC con cui ha vinto l'ultima Supercoppa Italiana esperimendo un gioco innovativo e redditizio.

"Quella di Sabaudia rappresenta una grande opportunità per me - ci confida D'Amico - , accostato negli anni passati sia alla panchina del Terracina che dell'Hermada. "L'obiettivo immediato è quello di rialzarci e ritrovare l'entusiamo perduto, per poi fare un passettino alla volta e scalare posizioni giornata dopo giornata".

Domani (alle 16.30) al "Fabiani" per D'Amico ci sarà l'esordio in Coppa Italia di Promozione, contro il Monte San Biagio. Il primo ostacolo di una risalita che si preannuncia tutt'altro che semplice, ma - rosa alla mano - assolutamente nelle corde del sodalizio gialloblu.
Top