logo
Categoria: Calcio a 11
promozione-hermada-bloccata-sul-pari-a-casalvieri

Promozione - Hermada bloccata sul pari a Casalvieri

L'Hermada esce con un punto dall'insidiosa trasferta di Casalvieri dopo aver dominato per larghi tratti della partita la formazione locale, senza però trovare il guizzo giusto per mettere al sicuro il risultato dopo il vantaggio siglato da bomber Venerelli.

I rossoblu si rendono protagonisti di un avvio sprint, ma le occasioni migliori - capitate sui piedi di Venerelli, Tomassi e Zandonà - non vengono sfruttate a dovere dagli avanti borghigiani. Il gol annullato a Tomassi al 18' per dubbio fuorigioco è soltanto il preludio al gol, che arriva 11' più tardi, propiziato da una punizione proprio del numero 10 rossoblu, corretta in porta dal tocco ravvicinato di Venerelli.

Prima del riposo un fallo di D'Onofrio manda dal dischetto Forte, freddo nel battere senza problemi Pepe. Nella ripresa i ritmi si abbassano e le due squadre preferiscono non rischiare, dividendosi la posta in palio. L'Hermada conquista così un punto che restituisce un minimo di serenità all'ambiente rossoblu in vista della difficile sfida della prossima settimana contro il Formia Calcio.

IL TABELLINO

CASALVIERI - HERMADA 1-1 (1-1)

CASALVIERI: Giustini, Pellegrini, Matroianni, Rocci, Campoli, Iadipaolo, Barchiesi, Musi, Forte, Agostino. Bruni. A disp. Trotta, Colone, Rocca F., Orlandi, Di Duca, Rocca L., Dragonetti, Benedetti. All. Lollo.
HERMADA: Pepe, Ciarla, D'Onofrio, Manauzzi, Zandonà, Mucciarelli, Reali, Restaini, Tomassi, Trani, Venerelli. A disp. Masala, Maiero, Di Vizio, Marconi, Piccione, Vitiello, Sepe, Tibaldo, Di Cicco. All. Stefanini.
MARCATORI: 39' Venerelli (H), 44' rig. Forte (C).
Top