Un punto, sofferto e "lavorato" che profuma di vittoria per l'Hermada. Per come si era messa la sfida interna con il Tecchiena, infatti, i rossoblu possono essere più che soddisfatti della reazione sfociata nel pari finale di Palmacci, arrivato con i rossoblu in dieci e reduci dal pesante k.o esterno contro il Cos Latina.
Avvio sprint per i ciociari, avanti con la punizione di Santarelli al 9' e padroni del campo con i rossoblu storditi dal fulmineo gol incassato. Al 35' i primi i colpi offensivi dell'Hermada: Palmacci si accende e colpisce il legno, mentre cinque minuti più tardi Perotti vede rosso (somma di ammonizioni) e lascia i suoi in dieci.
Alla ripresa delle ostilità l'Hermada cambia marcia e finalizza - al quarto d'ora - il forcing sulla difesa ospite con la rete dell'eterno Palmacci, implacabile davanti a Pacitto. La situazione, nonostante i cambi e la stanchezza di entrambe le compagini, si cristalliza sull'1-1 finale accontentando molto più i locali dei ragazzi di Valenti,
Pari e patta, dunque, al "Della Vittoria". Un punto che fa morale e classifica per i borghigiani, attesi - settimana prossima- dall'insidiosa trasferta ciociara con l'Alatri.
IL TABELLINOHERMADA-TECCHIENA 1-1 (0-1)Hermada: D'Aversa, Perotti, Parisella, Mastroianni, Zandonà (1'st Neri), Mucciarelli, Fanelli, (12' st D'Onofrio), Palmacci (29' st Di Ronza), Della Fornace (17' st Fia), Manni, Stravato, (32' st Bracciale).
A disp.:D'Alessio, Musilli.
All.: Mazzarella.
Tecchiena: Pacitto, Bracaglia, Lemma, Ciangola (41' st Sbaraglia), D'Avino (46' st Caperna), Santarelli, Giurini, Cestra, Cretella (29' st Pisa), Canale (24' st Costantini), Ferraccioli (35' st Morganti).
A disp.: Petriglia, Ciangola,Conti, Fortini.
All.: Valenti.
Arbitro: Galderisi da Albano Laziale.
Marcatori: 9' pt Santarelli (T), 17' st Palmacci (H).
Note - ammoniti: Bracciale (H), D'Avino (T), Cestra (T), Cretella (T).Espulso Perotti (H) al 40' pt per somma di ammonizioni.
Ti potrebbero interessare anche...