Conosce la sua prima sconfitta stagionale il Terracina Calcio di mister Gerli, battuto al Colavolpe dal Pescatori Ostia.
Gli ospiti partono subito forte e approfittano di due disattenzioni difensive dei padroni di casa, siglando due gol fotocopia sugli sviluppi di due rimesse laterali con Rossini e De Nicola. Il Terracina, incassato il colpo, reagisce da grande squadra.
Prima della fine del tempo Fiorini raccoglie l'assist di Spila, da poco subentrato a Savarese, per siglare il gol che accorcia le distanze. Al rietnro dagli spogliatoi, Fiorini viene steso in area di rigore a tu per tu con l'estremo difensore ospite, per il sig. Panici di Aprilia è simulazione e il bomber biancoceleste, già ammonito, finisce anzitempo sotto la doccia tra le accese proteste locali.
L'inferiorità numerica non placa l'intensità della spinta biancoceleste e al 95' i Tigrotti sfiorano il gol del meritato pari con la traversa colpita da Spila su calcio di punizone. Con la sconfitta odierna il Terracina viene scavalcato in classifica dall'Indomita Pomezia, in attesa del prossimo turno di campionato che vedrà i Tigrotti impegnati sul campo del fanalino di coda Sabaudia.