logo
Categoria: Calcio a 11
seconda-categoria-altri-due-colpi-per-la-san-martino-arrivano-scardellato-e-nilo

Seconda Categoria - Altri due colpi per la San Martino: arrivano Scardellato e Nilo

Il mercato della San Martino non accenna a fermarsi. Il Ds gialloblu Sarracino, nella giornata di ieri, ha formalizzato gli acquisti di Mirko Scardellato e Alessio Nilo, i quali si aggregheranno al gruppo di mister Del Prete già a partire da oggi. 

Attaccante classe 1995 con un passato speso tra Borgo Vodice e Circeo, Scardellato ha annunciato al nostro portale di non vedere l'ora di mettersi in gioco con la nuova maglia: "Voglio ripagare sin da subito la fiducia del mister, con il quale ho un ottimo rapporto, e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi programmati. Infine, vorrei esprimere un sentito ringraziamento alla società Circeo e augurargli tutte le migliori fortune".

L'altro acquisto di giornata, Alessio Nilo, è un esterno di grande corsa. Dopo aver vestito le maglie di Circeo, Montenero e San Donato, ha scelto la San Martino dopo alcune stagioni vissute in chiaroscuro. "Ho scelto la San Martino perchè esiste un progetto serio e ambizioso - ha spiegato - La voglia di riscattarmi con questa maglia è tanta e non vedo l'ora di mettermi all'opera".


Top