logo
Categoria: Calcio a 11
seconda-categoria-ostacolo-minturno-in-casa-della-san-martino-del-prete-vincere-per-confermarci-e-sperare

Seconda Categoria - Ostacolo Minturno in casa della San Martino. Del Prete: "Vincere per confermarci e sperare"

Terracina, 22 Aprile 2022

Un inizio esplorativo nella nuova categoria, una parte centrale molto convincente ed ora un periodo di fisiologica flessione per la Nuova San Martino, che comunque può vantare con merito una seconda posizione forse insperata qualche mese fa, a questo punto della stagione.
I ragazzi di Antonio Del Prete riceveranno domani (ore 16:30) l'insidioso Minturno Calcio presso il campo sportivo "Colavolpe B" - San Martino.

In presentazione del match, è intervenuto ai nostri microfoni proprio il mister terracinese, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni, che di seguito riportiamo integralmente:

"Abbiamo il dovere di provare a vincere il match di domani, per tenere la seconda posizione in classifica e sperare, finché la matematica non ci condanna, di approdare al vertice della classifica. Sono amareggiato dall'arbitraggio di domenica scorsa e dalle decisioni del Giudice Sportivo relative alle squalifiche, a mio avviso, eccessive. I ragazzi si sono allenati bene: abbiamo perso un po' di brillantezza mentale e per questo motivo abbiamo bisogno di ottenere un risultato positivo per riacquisire entusiasmo. Tuttavia, non dimentichiamo di essere una neopromossa e che il nostro obiettivo iniziale era quello di salvarci. Ora stiamo facendo un miracolo e fino al termine del campionato tenteremo di incamerare più punti possibili. Al momento non guardiamo la classifica, ma ragioniamo partita dopo partita. Al termine di questi sei incontri stileremo un bilancio del nostro lavoro, tenendo conto che, nella griglia di partenza, praticamente nessuno ci collocò sul podio."

Si ringraziano la società ed il tesserato per la disponibilità concessa.
Top