logo
Categoria: Calcio a 11
seconda-categoria-per-il-trachna-terracina-trasferta-a-itri-contro-i-briganti-sacchetti-consapevoli-della-nostra-forza-daremo-il-massimo-per-i-3-punti

Seconda Categoria - Per il Trachna Terracina trasferta a Itri contro I Briganti. Sacchetti: "Consapevoli della nostra forza, daremo il massimo per i 3 punti"

Dopo aver bagnato con una vittoria l'esordio ufficiale in Seconda Categoria, il Trachna Terracina riprende il proprio percorso da Itri. Domani, al "Comunale", i ragazzi allenati da mister Riccardi affronteranno la formazione de I Briganti, storica formazione dilettantistica itrana. 

Con Ledhili in forte dubbio e qualche altra defezione, sarà capitan Giuliano Sacchetti a guidare l'assalto bianconero: "Domenica scorsa abbiamo avuto un ottimo approccio al match e, grazie ad un ottimo primo tempo, abbiamo praticamente chiuso la gara già nei primi 45' - racconta in esclusiva al nostro portale Sacchetti - Abbiamo avuto un calo fisico nel secondo tempo, ma siamo stati bravi a non rischiare nulla nonostante il grande impegno dei nostri avversari. La gara di domani? Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e, come ogni domenica, daremo il massimo per tornare a casa con i tre punti in tasca".

SECONDA CATEGORIA - GIRONE L
SECONDA GIORNATA

Sabato 23 Ottobre 2021

La Setina - La Rocca Calcio
I Briganti - Trachna Terracina
Nuova San Martino Calcio - Norma
Vindex Gaeta - Academy Sabotino
Domenica 24 Ottobre 2021
Minturno Calcio - Circeo FC
Giulianello Calcio - Città di Maenza
RIPOSA: Cori Montilepini

CLASSIFICA
1. Vindex Gaeta 3
2. La Rocca Calcio 3
3. Minturno 3
4. TRACHNA TERRACINA 3
5. NUOVA SAN MARTINO 3
6. Cori Montilepini 3
7. Academy Sabotino 0*
8. Circeo FC 0
9. La Setina 0
10. I Briganti 0
11. Città di Maenza 0
12. Giulianello Calcio 0
13. Norma 0
*una gara in meno
Top