logo
Categoria: Calcio a 11
seconda-categoria-san-martino-inizia-l-era-del-prete-rosa-giovane-e-di-qualita-obiettivo-salto-di-categoria-in-un-paio-di-stagioni

Seconda Categoria - San Martino, inizia l'era Del Prete: "Rosa giovane e di qualità, obiettivo salto di categoria in un paio di stagioni"

La San Martino riparte. Dopo un anno di inattività la squadra cara al Presidente Mandatori si è riunita Lunedì scorso per l'inizio della preparazione atletica. Per la prima volta dalla rinascita del sodalizio gialloblu, a gestire l'allenamento non è stato Ernesto Montella, ma il suo successore Antonio Del Prete. 

"Dopo un anno di stop c'è tanta voglia di fare, sia da parte mia che da parte dei ragazzi - ha spiegato al nostro portale Del PreteÈ stata una prima settimana di lavoro intensa, i ragazzi hanno risposto bene sia dal punto di vista numerico che di atteggiamento. Posso considerarmi assolutamente soddisfatto. Il matrimonio con la San Martino? Sono legato al Presidente e allo staff da un rapporto di amicizia di vecchia data. Ho avuto sin dall'inizio piena libertà di manovra e per questo sento una grande responsabilità".

Quanto agli obiettivi prefissati, mister Del Prete ci tiene a sottolineare l'ambiziosità del progetto San Martino: "Il nostro obiettivo è quello di raggiungere la Prima Categoria in un paio di stagioni - fa sapere senza mezzi termini - La nostra è una rosa molto giovane e ampia, ma stiamo lavorando per migliorarla ulteriormente. Adesso è arrivato il momento di lavorare e di scendere finalmente in campo".
Top