Terracina, 7 Ottobre 2020
Nella giornata di ieri, la società
San Martino Calcio ha reso pubblica la decisione di
sospendere tutte le
attività in programma, in virtù dell'emergenza
Covid-19.
A poche settimane dall'inizio del campionato di
Seconda Categoria, il presidente Antonio
Mandatori ha optato per la massima
prudenza, a tutela della
salute degli atleti, dello staff, della dirigenza e degli avversari in procinto da affrontare nelle amichevoli in programma.
Di seguito, le sue parole rilasciate ai nostri microfoni, attraverso le quali espone il motivo di questa presa di posizione:
(D): Ciao Antonio, il comunicato della vostra società ha favorevolmente sorpreso il mondo del calcio dilettantistico provinciale. Ci spieghi come è maturata questa decisione?
(R): "Buongiorno. Premetto, a differenza dalle voci che circolano, che ad oggi nessun tesserato San Martino risulta positivo al Covid-19, a partire dal sottoscritto, che ha effettuato il tampone nella giornata di ieri. Abbiamo deciso di sospendere, per questa settimana, tutte le attività organizzate al fine di tutelare i nostri ragazzi e le nostre famiglie. Purtroppo Terracina, e l'Italia in generale, stanno attraversando un momento di vera emergenza sanitaria. Pertanto, abbiamo preso a malincuore questa decisione. Anticipo che la società sta provvedendo a far effettuare i tamponi a tutti i nostri tesserati. Ovviamente, il tampone non esclude nessuno dal pericolo, ma facciamo fede al buonsenso dei ragazzi una volta effettuato. Abbiamo a cuore la famiglia "acquisita" San Martino. Perciò, da buon padre, farò di tutto per tutelarla."
Ti potrebbero interessare anche...