Terracina, 30 Agosto 2020
Il
Trachna Terracina, società neopromossa nel campionato
provinciale di
Seconda Categoria, si appresta ad affrontare la prossima competizione con
carica agonistica e
voglia di stupire. Per quanto riguarda l'organigramma, sia
tecnico sia
societario, troviamo un variegato di
conferme e novità.
Nell'ampliamento del
roster spiccano, in ordine, i nomi di Giuliano
Nuovo (2000),Giacomo
Bertocco (1997),Marco
L'Aurora (1994),Vincenzo
Velocci (1996),Alessandro
Rossetti (1987) e Robert
Albu (1998).
Confermato alla guida tecnica Stefano
Riccardi, con il preparatore atletico Leonardo
Baldasseroni new entry nello staff; mentre alla direzione sportiva Nestore
Alla sostituisce Maurizio
Severini, pronto a riallacciare gli scarpini per rimettersi in gioco nelle sue vesti naturali.
La maggiore novità riguarda lo scranno della vice-presidenza, che verrà occupato da Graziano
Montanaro, il quale, insieme a
l presidente Daniele Di Cecco non nasconde le proprie ambizioni ed espone ai nostri microfoni il progetto sportivo per la stagione 2020/2021.
Di Cecco:
"
Innanzitutto vorrei ringraziare, a nome mio e della nostra dirigenza, tutte le società locali per la disponibilità dimostrata nel calciomercato. Per quanto riguada il nuovo organigramma societario, abbiamo scelto di arricchire il nucleo con l'ingresso di Graziano Montanaro, il quale ricoprirà la carica di vice-presidente, e quello di Nestore Alla alla direzione sportiva. Riguardo gli innesti nella nostra rosa, abbiamo puntato a ringiovanire il nostro team con ragazzi talentuosi, la maggior parte dei quali aventi già esperienza in categorie maggiori. Voglio essere onesto: il nostro obiettivo non è lo stesso dello scorso anno. Non vogliamo limitarci a partecipare, bensì abbiamo l'intenzione di provare ad arrivare più in alto possibile, anche perché se dovesse venire a mancare questo tipo di stimolo, non avrei problemi a rimettere il mio mandato."
Montanaro:
"Ho scelto di entrare a far parte di questo gruppo per la grande amicizia che mi lega con Daniele Di Cecco: persona che reputo qualitativa dal punto di vista sia umano, sia professionale. Non nego che non è stato facile accettare questa proposta, ma al tempo stesso non è facile rifiutare la mano tesa di un amico sincero. Per cui mi butto a capofitto in quest'avventura, che già inizia a piacermi, consapevole che ci sarà un grande lavoro da svolgere, ma non mi spaventa perché sono convinto della validità del progetto e sicuro di poter contare sull'aiuto della rosa e dei dirigenti. Buon campionato a tutti!"
Ti potrebbero interessare anche...