logo
Categoria: Calcio a 11
seconda-categoria-trachna-terracina-si-riparte-dal-giulianello-capitan-sacchetti-deciso-pronti-a-vendere-cara-la-pelle

Seconda Categoria - Trachna Terracina, si riparte dal Giulianello. Capitan Sacchetti deciso: "Pronti a vendere cara la pelle"

Le conferme dei pilastri di una rosa costruita per vincere, gli innesti mirati e la voglia di pensare in grande da parte della società. Sempre mantenendo saldo al timone l'espertissimo mister Riccardi. Il Trachna Terracina, dopo aver concluso al primo posto il campionato di Terza Categoria 2019/2020, riparte dalla sfida casalinga con il Giulianello Calcio

Capitan Sacchetti è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per presentare la partita d'esordio stagionale dei suoi, in programma domani alle 15:30 al Della Vittoria di Borgo Hermada. "Abbiamo lavorato molto bene nella fase di preparazione e devo dire che si è già creato un ottimo gruppo - rivela SacchettiDomenica, sebbene dovremo sopperire a qualche assenza per infortunio, la squadra sarà pronta a vendere cara la pelle. Il nostro obiettivo è quello di non fallire il primo appuntamento in Seconda Categoria per la nostra società".
Top