logo
Categoria: Calcio a 11
seconda-categoria-ultima-gara-casalinga-per-la-san-martino-del-prete-contro-itri-per-non-vanificare-quanto-fatto-fin-qui

Seconda Categoria - Ultima gara casalinga per la San Martino. Del Prete: "Contro Itri per non vanificare quanto fatto fin qui"

Rialzare la testa per conservare il prezioso secondo posto. Questo sarà l'imperativo della San Martino nella sfida casalinga di domani contro i Briganti Itri. "Cosa ci sta succedendo nelle ultime gare? "Fatichiamo a trovare la via del gol e, a dispetto dell'intero campionato, incassiamo troppe reti - sentenzia il tecnico gialloblu Antonio Del Prete.

Con La Rocca ormai irragiungibile, la San Martino vuole finire sul secondo gradino del podio, avvalorando così una stagione straordinaria viste le attese della vigilia. "Itri è un avversario scorbutico - evidenzia il tecnico - ma noi non possiamo vanificare il percorso fatto fin qui, contro ogni pronostico e lavorando sodo sul campo".

E sull'ultima sconfitta patita a Giulianello, Del Prete ha le idee chiare. "In questo ultimo scorcio di stagione ogni avversario gioca contro di noi come se fosse una finale, questo è un premio per la nostra annata perché ogni squadra ci tiene a fare bella figura contro una matricola terribile come la nostra" - chiosa con orgoglio l'allenatore terracinese.

Con il Sabotino distante solo tre punti, ma atteso dallo scontro diretto con il Circeo, la truppa gialloblu ha la ghiotta occasione allungare in classifica e preparsi al meglio in vista delle ultime due sfide (entrambe in trasferta) con la capolista La Rocca e il Maenza dell'ex Montella.

SECONDA CATEGORIA, GIRONE L 
23/A GIORNATA
Sabato 7 Maggio
San Martino-Briganti (ore 16.30)
Vindex Gaeta-La Rocca
Academy Sabotino-Circeo
Domenica 8 Maggio
ore 11

Cori-Maenza
Minturno-Giulianello
Norma La Setina

CLASSIFICA
La Rocca 47
-----------------
San Martino 38
Sabotino 35
Circeo 32
Briganti 27
La Setina 26
Giulianello 24
Cori 24
Minturno 21
Maenza 21
----------------
Vindex Gaeta 17
--------------
Norma 0
Top