logo
Categoria: Calcio a 11
serie-am-arquati-perroni-san-damiano-corsara-a-borgo-grappa

Serie AM - Arquati-Perroni, San Damiano corsara a Borgo Grappa

Una San Damiano in versione battagliera espugna il campo del Borgo Grappa, restando così aggrappata al treno di vertice. Nonostante l'assenza tra le fila dei padroni di casa di Rubén Olivera, i locali impegnano i gialloverdi dalla prime battute tenendo il risultato sulla parità fino al tramonto della prima frazione.

Solo l'invenzione di Arquati al 35', infatti, apre la scatola del Grappa, spedendo i terracinesi avanti di un gol.Il canovaccio della gara non cambia nei secondi 45' di gioco, con la San Damiano a gestire pallone e ritmi senza rischiare nulla.

A metà ripresa Perroni inchioda il 2-0 con un perfetto colpo di testa, facendo calare il sipario sulla sfida. Il Borgo Grappa ci prova con la forza della disperazione fino all'ultimo secondo, mettendo a referto il gol della bandiera, a tempo scaduto, con Colasetti.

Tre punti in cascina e vetta sempre più vicina per la truppa di Maietti, attesa ora dal match casalingo contro il Real Campoleone (sabato alle 15 al "Fiorini") che potrebbe rendere ancor più interessante la classifica dei ragazzi cari al patron Tuccelli.

SERIE AM, 14/A GIORNATA
Borgo Grappa-San Damiano 1-2
Il Cantiere-Falasche rinv.
San Pietro e Paolo-Falasche 2-4
Montello-Montenero 3-0
Real Campoleone-Latina 0-3
San Michele-Forti e Liberi 2-3

CLASSIFICA
Latina 31
---------------
Bella Farnia 28
San Damianio 27
Montello 23
Falasche 21
----------------
Real Marconi 17
Cantiere 16
S.Pietro e Paolo 14
Real Campoleone 12
Borgo Grappa 11
Montenero 9
San Michele 7
Forti e Liberi 6

Ispanici Priverno ritirati
Top