logo
Categoria: Calcio a 11
serie-am-san-damiano-corsara-al-ceccarelli-sconfitto-2-0-latina

Serie AM - San Damiano corsara al "Ceccarelli": sconfitto 2-0 Latina

Impresa della San Damiano in casa del Latina. Il secondo successo consecutivo dei terracinesi è di quelli pesanti, in casa di una delle compagini più attrezzate dell'intero torneo e da sempre in lizza per il trionfo finale. Al "Ceccarelli" i gialloverdi soffrono la verve iniziale dei latinensi, pericolosi con l'incornata da corner di Fincato sventata dalla prodezza di Vitti.

La San Damiano regisce e sblocca l'incontro con l'azione personale di Di Girolamo, abile dalla linea di fondo a servire a porta vuota Perroni per il più comodo dei tap in. Incassato ilgancio al mento, gli amatori Latina si sbilanciano sin dalle prime battute della ripresa, impensierando Vitti solo con il tiro da fuori di Tomei.

Il raddoppio terracinese, però, arriva puntale nel finale dell'incontro: lo scatenato Di Girolamo scappa via in contropiede, entra in area e viene steso: rigore

Dai dodici passi Arquati spiazza Viola e manda in estasi la truppa di Maietti. Sabato prossimo, al "Fiorini", la San Damiano proverà ad allungare la striscia positiva di risultati ospitando il Falasche. 

IL TABELLINO
AMATORI LATINA-SAN DAMIANO 0-2 (0-1)
Latina: Viola, Godino, Liguori, Di Marco, Antonetti, Chiurato, De Grazia, Coletta, Cipriani, Tomei, Melfi. A disp.: Montanari, Fratocchi, Bonomo, Martucci, Collini, Mancini, Fincato, Asciolla, Bulbocoa. All.: Verardi. 
San Damiano (3-5-2): Vitti, Iaboni, (Fucci) Olivieri, Iannarelli, Massaro, Marzano (Piccolo), Altobelli, Tedesco, Perroni (Avagliano) Arquati, Di Girolamo (Velocci). A disp. Frioni, Pellino, Di Sauro. All.: Maietti. 
Marcatori: Perroni, Arquati rig. 
Top