logo
Categoria: Calcio a 11
sporting-vodice-lauretti-tra-i-rimpianti-e-la-prossima-sfida-con-il-paliano-domenica-affronteremo-un-grande-rivale-questo-girone-il-piu-competitivo-dell-ultimo-decennio

Sporting Vodice, Lauretti tra i rimpianti e la prossima sfida con il Paliano: "Domenica affronteremo un grande rivale, questo girone il più competitivo dell'ultimo decennio"

Due partite e due pareggi, contro avversari diversi e in gare dai risvolti tecnici e tattici  pressochè identici nella sostanza ma non nella forma. Contro il Formia, nell'esordio casalingo, lo Sporting Vodice avrebbe meritato il bottino pieno, mentre nell'ultimo pari di Roccasecca i borghigiani di mister Lauretti hanno amministrato la gara, rischiando il giusto e controbattendo colpo colpo su colpo alle sortite locali. 

"Domenica abbiamo disputato un'ottima gara, sia a livello mentale che fisico - ci confida Dario Lauretti, al secondo anno consecutivo sulla panchina dello "Iacuzzi". Nonostante le assenze "ingombranti" continua -  abbiamo recuperato un punticino utilissimo, soprattutto dopo i due persi contro il Formia".

In attesa del primo acuto stagionale, sulla sua strada lo Sporting incontrerà il Paliano, compagine partita per primeggiare e ancorata a zero punti dopo 180 minuti di campionato. "Sarà una sfida vitale: vincendo imprimeremo subito una sterzata alla nostra annata, lasciandoci alle spalle i rimpianti delle prime giornate.

E su ciociari, sconfitti dalle corazzate Mistral Gaeta e Ferentino, Lauretti ha le idee chiare: " Loro hanno avuto un calendario subito in salita, ma non meritano la posizione provvisaria di classifica e risaliranno sicuramente la china. Sono una delle compagini meglio assortite di un girone D di  Promozione tra i più affascinanti e complicati degli ultimi dieci anni"

Top