Si ritroveranno sabato 21 Aprile presso il "Camping Anxur" i tifosi italiani del Tottenham Hotspur, storico team londinese che riunisce appassionati da tutto il mondo. Nato nel 2008 sotto l'impulso dell'attuale presidente Fabrizio Azzoli, il fan club tricolore (ufficialmente riconosciuto dal sodalizio inglese) può vantare più di 100 iscritti accomunati dall'amore per gli Spurs e per la cultura british del football.
Nel decennale della fondazione, il raduno terracinese di "Spurs Italia" sarà l'occasione per far convogliare nella città tirrenica una trentina di tifosi italiani della squadra di Pochettino, reduce da una stagione di vertice in Premier League ed attesa dall'attesissima semifinale di Wembley contro il Manchester United.
Proprio la sfida di F.A. Cup sarà il fulcro della giornata, che inizierà con una partita amichevole con i crismi e le sembianze della pre-selezione in vista del torneo nazionale "Italian Connection" organizzato da Irma D'Alessandro il prossimo 2 Giugno e vedrà impegnati tutti i fan club italiani fedeli ai team di Sua Maestà. Terminata la gara, il Camping Anxur ospiterà un evento speciale tenuto ancora top secret dai responsabili organizzativi.
Poi, invece, tutti incollati davanti la televisione, tra boccali di birra e tifo indiavolato per i propri beniamini attesi dallo United di Mourinho, ultimo scoglio prima della finalissima. La giornata terminerà con una grigliata e con la musica dei "The Courtesis", emergente band terracinse che allieterà l'ultimo scorcio di una giornata a forti tinte biancoblu.