logo
Categoria: Calcio a 11
terracina-calcio-presi-cerroni-e-marziale-aperta-ufficialmente-la-campagna-abbonamenti

Terracina calcio, presi Cerroni e Marziale. Aperta ufficialmente la campagna abbonamenti

Il Terracina batte altri due colpi. Grazie agli  innesti di due calciatori di esperienza e qualità, infatti,  il diesse Magrini ha ulteriormente puntellato la rosa in punti nevralgici, regalando a mister Reggio altre pedine fondamentali da utilizzare nel suo scacchiere, proprio a ridosso dell'inizio della preparazione in vista della prossima stagione. 

Samuele Cerroni, classico centravanti d'area di rigore con il fiuto del goal  e reduce dall'ultima esperienza ad Itri conclusasi con la promozione ( e 18 centri siglati) in Eccelenza, affiancherà Fia, Alla, Pisacane, Di Vizio e Della Fornace nel reparto avanzato, garantendo centimetri e peso realizzativo sotto porta. 

Massimiliano Marziale, invece, sarà il perno di un centrocampo verde, un tassello mancante capace di abbinare corsa e tecnica.  Il 31 enne, originario di Terracina ma vero "giramondo" del pallone nostrano, ha indossato  le maglie di Isola Liri, Cassino ed Isernia, disputando campionati professionistici e vincendo due titoli di Eccellenza e una Coppa Italia

Con la definizione del roster, la società biancoceleste ha anche avviato la campagna abbonamenti per il nuovo campionato. Con lo slogan "con la pioggia o sotto il sole, ancorati alla nostra passione", il sodalizio del presidente Iannotta si augura di riunire sempre più appassionati intorno alla squadra tirrenica, in una delle annate più complicate - almeno alla vigilia - dopo la rinascita e il purgatorio vissuto in Terza Categoria, terminato con l'avvento dell'imprenditore sonninese. 
Top