logo
Categoria: Calcio a 11
terramercato-doppio-colpo-palumbo-e-rossini-il-terracina-fa-sul-serio-saluta-il-capitano-borelli

Terramercato: Doppio colpo Palumbo e Rossini , il Terracina fa sul serio. Saluta il capitano Borelli

Se molti si chiedevano quale potesse essere il ruolo del Terracina nel prossimo campionato di Eccellenza, gli ultimi acquisti del diesse Caiazzo sembrano fugare qualsiasi dubbio. Dopo l'approdo al massimo campionato regionale, infatti, i tigrotti vogliono recitare un ruolo da protagonisti.

L'allestimento della rosa viaggia spedito seguendo il copione intrapreso lo scorso anno: profili mirati, calciatori di qualità e congeniali ai dettami tecnici di mister Gerli. Vanno in questa direzione gli acquisti di Stefano Rossini, centrocampista tecnico e duttile preso dall'Insieme Ausonia e Gianmario Palumbo, classico centravanti (ex - tra le altre - di Puteolana e Albanova) da doppia cifra stagionale utilissimo a capitalizzare la mole di gioco dell'intera squadra.

Dennis Conti, portiere classe '2002 e Simone Casalese, difensore sono gli ultimi due neo tigotti, a cui si aggiunge anche la vitale riconferma di Ernesto Lleshi, autore di una stagione da urlo nell'ultima annata in Promozione.

Dal settore giovanile, invece, ci sono agli annunci di Fauciello, Di Mauro e Burato. Tutti abili ed arruolabili per la categoria Giovanissimi. Da segnalare inoltre, l'addio del capitano Simone Borelli, divenuto nel corso degli anni - per attaccamento e serietà - un pilastro della squadra tirrenica.

Queste le sue parole d'addio. "Volevo comunicare a tutti i tifosi biancocelesti che per motivi extra calcistici non potrò continuare a far parte della nostra splendida squadra, dato che sono sopraggiunti impegni, fondamentali in funzione della mia vita extra calcio, oltre quelli che già ho e che non mi permetteranno di allenarmi con continuità quattro volte a settimana alle 15:00.
Mi sembrava giusto dirvelo visto il sentimento che ci lega. Avrei voluto molto continuare questa avventura insieme ma purtroppo gli impegni sono molti e non potrei garantire un giusto apporto alla causa. Da oggi avrete un tifoso in più, mi raccomando 💙 sempre forza Terracina!
Top