logo
Categoria: Calcio a 11
terramercato-hermada-marchiori-sgancia-la-bomba-di-roberto-conferme-per-palmacci-e-zandona-percopo-in-prestito-all-aurora-vodice

Terramercato: Hermada, Marchiori "sgancia" la bomba Di Roberto, conferme per Palmacci e Zandonà. Percopo in prestito all'Aurora Vodice

Un altro super acquisto di mercato per l'Hermada. Questa volta, dopo Mastroianni, il direttore generale Marchiori piazza il colpo Luigi di Roberto, bomber di razza in forza nell'ultima annata all'Itri.

Dalla Puteolona alla Nuova Circe, passando per il Formia e l'Itri in Eccellenza. Una carriera di tutto di rispetto condita da gol ed ottime prestazioni per il classe '87, coinvolto nel progetto rossoblu così come Paolo "Pablito" Palmacci, che ha deciso di "restare a casa" un altro anno prolungando il contratto con i rossoblu.

Continua il rapporto di colaborazione anche tra il club borghigiano e Riccardo Zandonà, ex baby prodigio in gol in Promozione a 16 anni e una manciata di giorni, ormai consolidatosi come uno dei prospetti più interessanti dell'intera provincia.

Sul fronte cessioni, invece, Francesco Percopo ('98) termina in prestito all'Aurora Vodice Sabaudia di Ramazzotto in Prima Categoria. Più che un addio un arrivederci per il giovane messosi in evidenza nell'ultimo campionato terminato al secondo posto.

Ottime notizie arrivano anche dai vertici societari, con Fabio Bonerba - factotum del settore giovanile - in grado di ottenere la qualifica di direttore sportivo LND"Partecipare al corso da Direttore Sportivo per collaboratori alla gestione sportiva è stata una scelta doverosa per la mia crescita personale - ha dichiarato Bonerba -  ma ancor più per la crescita della nostra società. In un programma di qualificazione dello staff tecnico di tutte le aree con figure laureate in scienze motorie e qualificate UEFA D-C-B è fondamentale avere una dirigenza qualificata.
Top