logo
Categoria: Calcio a 11
terramercato-prende-forma-il-terracina-calcio-che-verra

Terramercato - Prende forma il Terracina calcio che verrà

Tassello dopo tassello. E partendo dalla riconferme dei prezzi pregiati e legati visceralment alla maglia biancoceleste. Con questi "input" il diesse Caiazzo ha avviato un certosino lavoro che si concluderà con l'allestimento della rosa del Terracina calcio edizione 2020/21, ancora in attesa di conoscere il campionato nel quale sarà impegnato.

Anche se le indiscrezioni che trapelano, e i meriti sporitvi acquisti sul campo, non sembrano lasciare dubbi sul salto di categoria dei tigrotti.

Riconfermati il capitano Simone Borelli, classe '91 con l'ambizione di raggiungere le 200 presenze con la maglia tirrenica, e Luca Centra, polivalente centrocampista che unisce qualità e quantità, Caiazzo si è regalato anche Ivan Reali, esterno ciociaro d'attacco ambito da molte società di livello superiori pronto a fare la differenza anche nella prossima annata.

Completano il quadro della prima sessione di mercato i difensori Gianluca Colò, Jacopo Carnevale (2001) e Manuel Caschera (2002) a cui si aggiungono gli esterni offensivi Giordano CelaniAlessandro Tornesi, e il portiere saracinesca Angelo Stefanini, oltre al giovane cresciuto del vivaio Christian Lauretti. 


Unica cessione di peso,almeno fin qui, quella del bomber romano Lorenzo Fiorini. L'ex attaccante del Sezze, protagonista assoluto della cavalcata interrotta dal Covid 19 con venti reti, ha ringraziato società e tifosi con un lettera aperta dedicata alla piazza terracinese, annunciando - a malincuore - la fine del rapporto.
Top