logo
Categoria: Calcio a 11
terramercato-terracina-tris-di-acquisti-per-mister-gerli

Terramercato: Terracina, tris di acquisti per mister Gerli

Ottenuta la certezza dell'accesso in Eccellenza, il Terracina comincia a pianificare il futuro. Attivo ormai da settimane con i rinnovi dei pezzi pregiati, il diesse Caiazzo ha calato un tris di acquisti di spessore che lascia intendere la volontà della società biancoceleste di fare sul serio anche nel massimo campionato regionale

Un gradito ritorno, dopo l'esordio con le giovanali, è quello di Davide Bianchi. Classe '93, il centrale difensivo originario di San Felice Circeo che ha girovagato l'intero stivale disputando campionati di Eccellenza e Serie D con le maglie (tra le altre) di Gallipoli, Grosseto, Spoleto, Viareggio e - per ultima - Poggibonsi prima di ritornare nella società che aveva contribuito a formarlo.

Altro acquisto di spessore è Andrea Carlini, estroso esterno d'attacco ciociaro con un pedigree di tutto rispetto. Cresciuto nei vivai di Frosinone e Pescara, il 24 enne originario di Ceccano potrebbe rivelarsi una delle armi in più di mister Gerli in vista del prossimo campionato.

Il giovane Samuele Possamai chiude il trittico di volti nuovi al "Mario Colavolpe". Il difensore (classe 2002) sarà un tassello utile sia in ottica Under 19 che con la prima squadra, arricchendo così il ventaglio di scelte del tecnico ciociaro.

Top