logo
Categoria: Calcio a 11
terza-categoria-derby-senza-punti-in-palio-per-la-san-martino-al-fiorini-arriva-l-hermada-di-centola

Terza Categoria - Derby senza punti in palio per la San Martino: al "Fiorini" arriva l'Hermada di Centola

La vittoria sofferta a Mintuno e il successivo pareggio del Trachna Terracina sul campo dello United Castelforte hanno permesso alla Nuova San Martino di allungare sui rivali cittadini, ora distanti tre lunghezze con sei partite ancora da giocare. 

I gialloblu di mister Montella affronteranno, domani alle ore 15:00 al "G. Fiorini" di Terracina, la squadra Under 21 dell'Hermada. Sebbene sia una partita non valida ai fini della classifica finale, la partita di domani potrà essere un test utile, soprattutto ai giocatori meno utilizzati finora, di mettersi in luce e ritagliarsi uno spazio importante nell'imminente rush finale del campionato

"La partita contro l'Hermada mi permetterà di testare le condizioni fisiche di chi ha giocato meno e di chi sta recuperando da qualche acciacco - puntualizza a TerraSport.it mister Ernesto MontellaTurnover? Non esattamente. In questa stagione ho utilizzato quasi tutti gli effettivi a mia disposizione e tutti hanno risposto molto bene quando chiamati in causa. Domani sarà un ottimo test amichevole, ma dovremo prestare attenzione ai provvedimenti disciplinari, che risulteranno validi nonostante l'incontro non metterà punti in palio per la classifica".

TERZA CATEGORIA - GIRONE UNICO LATINA - 16^ GIORNATA
Briganti Itri - Vindex Gaeta
Città di Lenola - Pilone Ulisse
Nuova San Martino - Hermada B
Real Collepiano - Minturno Calcio
Trachna Terracina - Penitro
Utd Castelforte - Folgore Maiano

LA CLASSIFICA
1. Nuova San Martino 37
2. Trachna Terracina 34
3. Briganti Itri 25*
4. Vindex Gaeta 23
5. Hermada B 23**
6. Minturno Calcio 22
7. Utd Castelforte 18
8. Città di Lenola 17*
9. Pilone Ulisse 16*
10. Folgore Maiano 8
11. Real Collepiano 7
12. Penitro 3*
* una gara in meno
** fuori classifica
Top