logo
Categoria: Calcio a 11
terza-categoria-la-san-martino-fa-visita-alla-folgore-maiano-capitan-caruso-non-si-fida-partita-difficile-ma-non-ci-faremo-trovare-impreparati

Terza Categoria - La San Martino fa visita alla Folgore Maiano. Capitan Caruso non si fida: "Partita difficile, ma non ci faremo trovare impreparati"

Due partite, due eccezionali vittorie. Non poteva esserci inizio migliore per la Nuova San Martino di mister Ernesto Montella, attesa domenica dall'impegno contro il fanalino di coda Folgore Maiano a S.S. Cosma e Damiano. 

"In questo inizio di stagione tutti noi abbiamo fatto dei sacrifici enormi per ben figurare già a partire dalle prime gare - ci confessa il capitano dei gialloblu Davide Caruso - Siamo stati bravi soprattutto a creare un bell'ambiente. Giocare nella San Martino è come giocare in una grande famiglia, perciò sono orgoglioso di far parte di questo progetto".

La gara di domenica, nonostante i padroni di casa siano ancora fermi a zero punti in classifica, secondo capitan Caruso non deve essere presa sottogamba dalla San Martino: "Affronteremo una squadra valida, ma noi certamente non ci faremo trovare impreparati. Giocheremo, come sempre, con la massima concentrazione, cercando di portare a casa altri tre punti fondamentali per il nostro cammino".

TERZA CATEGORIA - GIRONE UNICO LATINA
Folgore Maiano - Nuova San Martino Domenica 3 Novembre ore 14:30
Hermada U23 - Città di Lenola
Minturno Calcio - I Briganti
Pilone Ulisse - Trachna Terracina
United Castelforte - Real Collepiano
Vindex Gaeta - Penitro

LA CLASSIFICA
1. I Briganti 6
2. Nuova San Martino 6
3. Città di Lenola 6
4. Trachna Terracina 4
5. Vindex Gaeta 4
6. Pilone Ulisse 3
7. Minturno Calcio 3
8. Penitro 1
9. Hermada U23 1
10. Real Collepiano 0
11. Folgore Maiano 0
12. United Castelforte 0

Top