logo
Categoria: Calcio a 11
terza-categoria-nuova-san-martino-scatenata-ufficiali-beltrami-e-iacovacci-ed-ingresso-di-riccardi-in-societa

Terza Categoria - Nuova San Martino scatenata: ufficiali Beltrami e Iacovacci ed ingresso di Riccardi in società

Terracina, 15 Luglio 2020

All'esatta metà del mese di luglio, alla vigilia della festa patronale cittadina, la Nuova San Martino anticipa i fuochi d'artificio ed ufficializza due nuovi colpi provenienti dal settore giovanile del Terracina Calcio, vale a dire Lorenzo Beltrami e Armando Iacovacci.

Alla corte di Ernesto Montella arrivano due centrocampisti talentuosi ed ambiziosi: il primo, classe 1998, predilige giocare sull'esterno, indifferentemente dal lato. Nonostante la giovane età, vanta quattro anni di esperienza al Monte San Biagio, cinque al Terracina Calcio ed uno al Borgo Hermada, con in mezzo anche un'esperienza nel futsal.


Ecco le sue prime dichiarazioni:
"Ho scelto la San Martino in primis per l'amicizia con il Direttore Sportivo, nonché vecchio compagno di squadra, Pierluigi Sarracino. In più, ritrovo altri compagni di viaggio come Pernarella e Di Vizio, con i quali ho condiviso uno splendido percorso formativo nella juniores del Terracina. Più in generale, ho sempre sentito parlare in termini positivi di questa storica società ed ora sono orgoglioso di farne parte."

Per quanto riguarda Iacovacci, classe 1999, si tratta di un centrocampista puro, anch'egli cresciuto nel settore giovanile del Terracina Calcio e poi esploso nelle tre stagioni disputate in Promozione con la casacca del Borgo Vodice.


Queste le sue prime parole da neo-calciatore giallo-blu:
"Ho deciso di approdare in questa società poiché sono rimasto folgorato dall'organizzazione che ha permesso, lo scorso anno, di svolgere un grande lavoro. A livello affettivo, ritrovo anche due amici: il Direttore Sportivo Sarracino e Mario Di Ronza e non posso che essere entusiasta della scelta compiuta."

Nell'organigramma dirigenziale, si registrano le dimissioni di Andrea Bennato e l'ingresso di Gianni Riccardi (immagine in copertina n.d.r.).

Fervono i preparativi per la prossima stagione, alla quale la società Terracinese sta cercando di arrivare collaudata nel migliore dei modi.
Top