logo
Categoria: Calcio a 11
terza-categoria-san-martino-prima-uscita-stagionale-con-sconfitta

Terza Categoria - San Martino, prima uscita stagionale con sconfitta

Archiviata la presentazione ufficiale, la Nuova San Martino ha iniziato con un'amichevole sul campo dei Briganti Itri la sua stagione agonistica. La squadra di mister Ernesto Montella è stata costretta a rincorrere i propri avversari al 20' per un errore difensivo, pareggiato 10' più tardi dal gol di Elio Di Mario

Ad inizio secondo tempo passano nuovamente i padroni di casa, siglando il vantaggio che resisterà fino al fischio finale, nonostante la grande occasione fallita da Di Vizio, sfortunato nel lambire soltanto il palo della porta dell'estremo difensore locale al termine di una bella azione dei gialloblu. 

"Quello con i Briganti Itri è stato un test molto utile per capire dove bisogna andare a lavorare in settimana - confessa a TerraSport mister Ernesto Montella - La scorsa settimana abbiamo lavorato esclusivamente sulla parte atletica, tralasciando quella tecnico-tattica che andremo a curare nei prossimi giorni. L'amichevole di Itri mi ha lasciato buoni spunti, la squadra che ho a disposizione è valida e giovane, ma necessita di tempo per trovare la sua quadratura.".
Top